Trasparenti di natura

Spazio Vetro è un’azienda guidata dalla passione per l’arte del vetro.
Abbiamo seguito l’azienda nel percorso di re-branding partendo dai valori aziendali fino allo sviluppo del sito internet che raccoglie i servizi che Spazio Vetro ogni giorno offre ad una clientela differenziata che vuole la qualità e l’eleganza del vetro.

Client

Spazio Vetro

Services

Branding, Web, Photo & Video, Communication

Year

2022-2023

Photography

Color palette

I colori ed il marchio sono in continuità con la palette aziendale. Il giallo descrive la luce che attraversa le trasparenza del vetro donando vivacità, spazio ed emozione ad un progetto che vuole raccontare i valori aziendali attraverso dettagli significativi come il perimetro aperto che delimita il logotipo. Un simbolo che circonda e significa il marchio pensato per rappresentare il core business della Spazio Vetro: il vetro design e gli infissi.

#2E67AA

#3FA9F5

#B3B3B3

#FCEE21

La passione per il design e per l’estetica, la spinta motivazionale nel realizzare soluzioni architettoniche che combinassero qualità e bellezza, infissi e complementi di arredo come valori aggiunti di ogni abitazione, hanno contribuito ad una crescita che ha posto le proprie basi su continui investimenti sulle persone, sulla formazione, sullo sviluppo di competenze e sulle più innovative tecniche di lavorazione, puntando a raggiungere risultati senza eguali sul territorio.

Quella del vetro è un'arte che ha le radici nella storia, una pratica antica, ma da sempre legata all'artigianato dell'uomo. Garantire una lavorazione tradizionale autentica è il nostro impegno, perché riteniamo che sia sinonimo di assoluta qualità. Abbiamo scelto però di arricchire le tecniche di lavorazione artigianale con una produzione innovativa e con dei macchinari di ultima generazione. Tradizione, innovazione, design: il nostro Spazio è questo.

Website

Progettando l’architettura dei contenuti in maniera distintiva e strategica, abbiamo creato un sistema di preventivazione on-line dedicata per ogni prodotto che l’azienda commercializza e installa sapientemente da più di due generazioni.